mercoledì 15 maggio 2019

La Roche-Posay e RVB LAB - Promosse a pieni voti


Review recensione La Roche-Posay & RVB LAB by Diego Dalla Palma - tolerian teint fondotinta fluido correttore - acqua crema -  swatch swatches - 01 - 02 - 03 - 04 - 05 - 06 - 07 - 08 - 09 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18 - ombretto - eyeshadow - jungle palette - matita occhi water resistant

Chi mi segue sa della mia recente collaborazione con la FARMACIA BELLINI. Chi invece si è perso le puntate precedenti può dare un'occhiata qui: Cassandra ti trucca... in farmacia)

Durante le mie giornate beauty, ho avuto modo di testare tanti nuovi prodotti che finora avevo (mea culpa) snobbato, per pregiudizi causati dalla qualità discutibile di altri brand reperibili in farmacia. 
Vi avevo promesso una review dettagliata per svelarvi i miei prodotti preferiti e raccontarvi le mie impressioni, ed eccola qui.

La Roche-Posay. Una piacevole sorpresa


Toleriane Acqua Crema packshot from Fondotinta Toleriane, by La Roche-PosayToleriane Fluido  packshot from Fondotinta Toleriane, by La Roche-PosayChi mi conosce, sa quanto io sia esigente in termini di prodotti per l'incarnato.
Devo ammettere di essere rimasta piacevolmente sorpresa dai fondotinta di LA ROCHE-POSAY. Nella fattispecie il TOLERIAN Fluido e il TOLERIAN Acqua Crema
Il primo garantisce un'ottima coprenza essendo un fondo correttore, senza rinunciare all'elasticità durante la stesura e ad un effetto finale assolutamente naturale. 
Il secondo uniforma egregiamente l'incarnato, nonostante la texture sia decisamente più trasparente del primo. Lo trovo particolarmente indicato per chi non ama "vedere" il fondotinta sul proprio viso.  

Review recensione La Roche-Posay & RVB LAB by Diego Dalla Palma - tolerian teint fondotinta fluido correttore - acqua crema -  swatch swatches - 01 - 02 - 03 - 04 - 05 - 06 - 07 - 08 - 09 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 -
TOLERIAN Fluido

Review recensione La Roche-Posay & RVB LAB by Diego Dalla Palma - tolerian teint fondotinta fluido correttore - acqua crema -  swatch swatches - 01 - 02 - 03 - 04 - 05 - 06 - 07 - 08 - 09 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 -
TOLERIAN Acqua Crema




RVB Lab. SUPERLATIVA


Ma veniamo al brand che mi ha più sorpreso, quello che non ti aspetti di trovare in una farmacia visto il livello altamente performante dei suoi prodotti: RVB LAB by Diego Dalla Palma.
Mi sono letteralmente innamorata degli ombretti.  
Altamente pigmentati e setosi, il colore risulta pieno con leggeri tocchi.
L'intensità è modulabile, pertanto se si desidera ottenere un colore più deciso è sufficiente stratificare più prodotto. 
Sono disponibili sia in versione mono che in palette. Queste ultime sono magistralmente assortite in due varianti di colori.
La ESSENTIAL PALETTE sui toni del tortora e i rosati è un must have di eleganza, mentre la JUNGLE PALETTE mixa sapientemente le tonalità bruciate dei marroni includendo un dorato e un verde coccodrillo di estrema tendenza. 

Review recensione La Roche-Posay & RVB LAB by Diego Dalla Palma -  swatch swatches ombretto - eyeshadow - jungle palette - matita occhi water resistant
RVB LAB - JUNGLE PALETTE

Review recensione La Roche-Posay & RVB LAB by Diego Dalla Palma -  swatch swatches ombretto - eyeshadow - jungle palette - matita occhi water resistant

Dulcis in fundo, sempre di RVB LAB by Diego Dalla Palma, vi segnalo la MATITA OCCHI WATER RESISTANT 
Tratto morbido e preciso. Ottima sfumabilità
Il materiale di cui è composto il corpo della matita, permette di temperarla con grande precisione. Il design particolare del tappo rende il packaging tres chic. 
Il mio entusiasmo verso questo matita è stato talmente tangibile, che a fine giornata mi è stata gentilmente donata dalla responsabile del brand ed io non la farò mai più mancare nel mio beauty case.

Review recensione La Roche-Posay & RVB LAB by Diego Dalla Palma -  swatch swatches ombretto - eyeshadow - jungle palette - matita occhi water resistant
RVB LAB - Matita Occhi WATER RESISTEN

Tra qualche giorno mi troverete nuovamente presso la FARMACIA BELLINI per un nuovo appuntamento con Cassandra ti trucca... in farmacia.
Conto di preparare nuove review di prodotti che ho già adocchiato, ma non ho ancora avuto modo di testare.
STAY TUNED ;)
 

11 commenti:

  1. Anche io acquisto spesso prodotti beauty in Farmacia. Gli ombretti mi piacciono molto.

    RispondiElimina
  2. Tutti i prodotti di ottima qualità Sicuramente ma avrei curiosità di provare il correttore e il fondotinta che mi sembra di capire che siano molto coprenti

    RispondiElimina
  3. che bella la palette, mi piacciono molto i colori. Non ho mai provato questi prodotti, voglio provarli
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. sono incuriosita dai fondotinta la roche posay, non li ho mai provati! diego dalla palma è un marchio di cui ho sentito parlare bene ma non ho provato nulla, devo dire che gli ombretti sono proprio belli

    RispondiElimina
  5. I prodotti Diego Della Palma sono ottimi li avevo già provati, così come le creme di Vichy. Non avevo mai provato il fondotinta, ma appena finisce il mio vedrò di acquistarlo.

    RispondiElimina
  6. ma quanto nuovi prodottini tutti da scoprire grazie per i consigli

    RispondiElimina
  7. molto belle le varie tonalità di questa palette, le mie preferite sono quelle che vanno sul rosato

    RispondiElimina
  8. mi piacciono tantissimo i suoi colori, vanno bene su tutto!

    RispondiElimina
  9. Sono molto incuriosita dall'acqua crema! :) Devo provarli!

    RispondiElimina
  10. Mi fa piacere che anche la linea trucco di La Roche Posay abbia prodotti di buona qualità. Info utilissima per pelli sensibili, atopiche, allergiche.

    RispondiElimina
  11. Adoro La Roche Posay (utilizzo molti dei loro prodotti per il viso) ma non avevo mai provato il fondotinta.. Bene a sapersi! Sono anche curiosissima di provare la matita Diego dalla Palma, visto che con la mia attuale matita occhi non mi sto trovando più molto bene!

    RispondiElimina

La tua opinione sull'articolo che hai letto per me è importantissima!!
Grazie per la visita!!
^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...