Marca: MAC
Colore: Painterly - Bare Study - Rubenesque
Quantità: 5g
Prezzo: €19,50
Informazioni con le quali viene pubblicizzato:
Un colore per occhi altamente pigmentato, cremoso all'applicazione. Ultima generazione di una famosa formula M·A·C, Paint Pots mantiene tutti i tratti intensi che lo hanno ispirato. Colori a lunga durata. Crea una copertura continua senza appesantire, a lunga tenuta. Si sfuma uniformemente sulle palpebre.
LA MIA RECENSIONE:
Utilissimo prodotto per chi ha pochissimo tempo per truccarsi!! E' un Ombretto Cremoso che permette un fast make up!! Si stende comodamente con le dita..o con l'aiuto di un Pennello a setole sintetiche!! Per chi ha la pelle delle palpebre poco ribelle potrebbe bastare anche a se stesso!! Infatti, una volta asciutto, resiste bene, e non va a finire nelle pieghe dell'occhio!! Ma per precauzione vi consiglio di fissarlo con un pò di Cipria trasparente!!
Per chi (come me) ha la pelle della palpebra grassa (la riconoscete dalle antiestetiche righe orizzontali lasciate dagli ombretti in polvere dopo qualche ora di applicazione senza primer) consiglio l'utilizzo della Cipria trasparente anche prima dell'applicazione del Paint Pot, così da asciugare un pò il sebo in eccesso e permettere una migliore aderenza del prodotto, che altrimenti si impasterebbe sull'occhio e non reggerebbe come dovrebbe!!
Ma il PAINT POT potete usarlo anche da Primer!! Si presta benissimo come base per altri ombretti!! Potete usarlo tono su tono..o sbizzarrirvi con toni a contrasto!!
Io ho scelto di acquistare questi 3 colori:
-Painterly (color carne mat)
-Bare Study (color carne shimmer)
-Rubenesque (color pesca/oro iridescente)
Li uso tantissimo come basi per ombretti!! Mi trovo davvero bene!!
Buona la texture..facilmente modulabile!! Un consiglio: una volta applicato il prodotto..attendete qualche secondo che si asciughi se avete intenzione di usarlo senza fissarlo con cosmetici in polvere!!
Solo una pecca: bisogna chiudere bene il tappo...e conservarli benissimo!! L'ho imparato a mie spese...il primo che ho acquistato è stato il Painterly..e non ho avvitato bene il tappo dopo ogni utilizzo -.- Una volta imparata la lezione, ho usato più diligenza con gli altri 2
Prodotto promosso a pieni voti
Questo prodotto è stato acquistato da me. Non ho ricevuto alcun compenso per questa recensione che riflette esclusivamente la mia opinione personale. *******************************************************
...adoro gli ombretti in crema...ho provato quelli di armani e chanel...ma mai quelli mac...mi incuriosiscono!!!
RispondiElimina...ciaooo...lu!!!
te li consiglio ;)
Eliminaio mi sto avvicinando ora a gli ombretti in crema..questi mi ispirano..per ora ho il 24ore tattoo della maybelline e mi trovo bene..
RispondiEliminabaci!
Ciao KARY!!
Eliminasecondo me il rubenesque ti starebbe divinamente ;)
baciiii
I paint pot mi hanno sempre incuriosita un sacco... poi adoro gli ombretti in crema a lunga durata!!! mi sa che sarà il mio prossimo acquisto Mac. Grazie per la dritta sulla conservazione!
RispondiEliminaCiao DENY!!
Eliminafacci sapere il tuo parere quando ne proverai qualcuno ;)
io li adoro davvero!!anche io mi ci trovo benissimo anche perchè sn prodotti abbastanza versatili...ottimi anche come illuminanti (colore permettendo eheh) :)
RispondiEliminagiusto...anche da illuminanti!! ottima osservazione!! ;)
EliminaHo messo gli occhi sul bare study!
RispondiEliminaottima scelta ;)
EliminaIl painterly l'ho usato per tanto tempo e -ahimè- si è ridotto come il tuo... eppure sono stata sempre attenta a chiuderlo bene!! >< Mi ispira tantissimo il rubenesque, anche da usare da solo con una riga di matita marrone ben sfumata (pensavo alla Teddy, sempre di Mac!)!*.*
RispondiEliminati stra quoto!! ;)
EliminaHo molto sentito parlare del Painterly e sono curiosa di provarlo come base al posto del Primer. Il fatto che tu lo promuova a pieni voti mi incoraggia ulteriormente.
RispondiEliminaSe ti va passa sul mio blog e lasciami un tuo pensiero. Ciao Francesca