lunedì 26 marzo 2018

WEDDING AWARDS 2018 - Matrimonio.com

Cassandra Make Up Artist, vincitore Wedding Awards 2018 matrimonio.com
 

COMUNICATO STAMPA

WEDDING AWARDS 2018 by Matrimonio.com


Catania, 26 Marzo 2018

Cassandra Make Up Artist riceve il premio più prestigioso delle nozze: Wedding Awards 2018 nella categoria Bellezza e benessere
  • Anche quest’anno più di 52.000 aziende online di Matrimonio.com si sono candidate per aggiudicarsi il premio Wedding Awards che li riconosce come i migliori professionisti del settore nuziale.
  • Il prestigio di questo premio è dovuto al fatto che è l’unico che si assegna in funzione alla quantità e la qualità delle raccomandazioni ricevute da parte delle coppie che acquistarono i loro servizi o prodotti.
  • È possibile consultare la lista di tutti i vincitori per categoria qui: https://www.matrimonio.com/wedding-awards.
Da cinque anni Matrimonio.com assegna questo prestigioso premio al fine di riconoscere l’eccellente lavoro realizzato dalle aziende del settore nuziale nel nostro paese, trasformandosi così in un punto di riferimento nella scelta dei fornitori di nozze per le coppie che organizzano il loro matrimonio.
Il concorso premia esclusivamente il 5% delle aziende che hanno ricevuto il maggior numero di opinioni in ogni categoria, tra le più di 52.000 presenti sul portale, basandosi principalmente sulle valutazioni del 2017 e
considerando anche la continuità e la qualità del servizio da loro offerto.


Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione sull'articolo che hai letto per me è importantissima!!
Grazie per la visita!!
^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...