venerdì 23 ottobre 2015

MAKE UP FOR EVER - Concealer


Chi mi conosce sa che il mio beauty case è formato per un buon 90% da cosmetici del brand MAKE UP FOR EVER.
Quelli che in assoluto non riesco a sostituire con nessun altro brand sono i prodotti per l'incarnato.
Il brand ha una scelta molto ampia e differenziata di referenze, proprio per soddisfare tutte le esigenze.
Ho pensato di proporvi un post in cui analizzo le differenze tra i correttori liquidi in commercio.

LIFT CONCEALER

E' il mio correttore preferito!!
Nonostante sia da diverso tempo sul mercato (pertanto meno innovativo del famigerato HD Concealer), io continuo ad amare lui e la sua leggerezza!!
Inoltre, rispetto ad altri correttori, ha un ottimo rapporto qualità/prezzo se considerate che il contenuto è di 15 ml, e grazie alla sua confezione, il prodotto può essere utilizzato fino all'ultima goccia essendo contenuto in un tubetto di plastica morbida da spremere!!
Di seguito alcuni swarches.

LIFT CONCEALER - MUFE - make up for ever - swatch - recensione - review - 1 - 2 - 3 - review

 HD CONCEALER

E' il correttore adatto per l'alta definizione di macchine fotografiche e video.
Contiene una punta di camouflage nella sua composizione, che lo rende significativamente coprente, nonostante si tratti di un correttore fluido.
Unica pecca riguarda secondo me la confezione. E' contenuto in quelle penne che per far uscire il prodotto bisogna ruotarne l'estremità, che finchè si impara la quantità di scatti da far compiere alla ghiera, si finisce per buttare tanto "preziosissimo" prodotto (in ogni confezione ci sono 1,5 ml contro i 15ml del lift Concealer)
Ciò accade per tutti i fluidi con una confezione analoga, perchè all'inizio c'è uno spazio vuoto nel canale di fuoriuscita che vi da la falsa impressione di non aver erogato abbastanza per far uscire il prodotto, invece poi se ne presenta un'inondazione incontenibile!!
Vi consiglio di girare a piccole dosi, tanto il prodotto è talmente concentrato che ve ne servirà davvero poco. Soprattutto al primo utilizzo, abbiate pazienza, girate poco per volta e aspettate qualche secondo, per poi ripetere l'operazione.
Di seguito alcuni swarches.
HD CONCEALER - MUFE - make up for ever - swatch - recensione - review - 05 - 15 - 25 - 35 - 40

FULL COVER 

Uno prodotto miracoloso per coprire in modo preciso e totale qualsiasi tipo di discromia (cicatrici, tatuaggi, macchie cutanee importanti, angiomi, ecc).
Unica necessità sarà trovare il colore identico alla superfice di pelle circostante la discromia da coprire, perchè essendo altamente coprente e pastoso non è possibile lavorarlo in trasparenza.
Qualcuno lo utilizza anche per le occhiaie, ma in realtà è sconsigliato se non si hanno discromie patologiche, perchè essendo coprente all'inverosimile, presenta una texture più pastosa, per questo meno elastica. 
Di seguito alcuni swarches.
FULL COVER CONCEALER - MUFE - make up for ever - swatch - recensione - review - 04 - 06 - 08 - 10


Gli swatches postati sono solo una parte di quelli disponibili sul mercato, ma sono sicuramente quelli più utilizzati tra le donne con fototipo mediterraneo.


Del brand esistono anche i correttori compatti, il cui utilizzo è indicato in caso di camouflage più importanti di una semplice occhiaia, oppure per realizzare il tanto in voga "contouring".
Avete l'imbarazzo della scelta.

Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione sull'articolo che hai letto per me è importantissima!!
Grazie per la visita!!
^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...