martedì 12 marzo 2013

Nuova HD Powder - Make Up For Ever (Cipria MUFE)

Nuova cipria HD Make Up For Ever - new packaging hd powder mufe
Anche la meravigliosa polvere magica (HD Powder MakeUpForEver) si rifà il look!!
Sì!! Infatti si tratta di un restyling riguardante esclusivamente il packaging!!
IL CONTENUTO E' RIMASTO LO STESSO!!
Pertanto vi rimando alla review del prodotto per reperire tutte le informazioni tecniche relative alla cipria!! http://cassandramakeupartist.blogspot.it/2012/08/hd-powder-make-up-for-ever-cipria-mufe.html
Nuova cipria HD Make Up For Ever - new packaging hd powder mufe

L'azienda ha studiato questa nuova confezione per ovviare ai problemi di dispersione del preziosissimo prodotto causate dalla vecchia jar!!
Per prelevare la cipria.. si dovrà roteare il pennello direttamente sulla boccetta.. nello specifico, sulla parte bianca che vedete in foto.. composta da una reticella che permette la giusta fuoriuscita di polvere, evitando gli sprechi!!
Nuova cipria HD Make Up For Ever - new packaging hd powder mufe
Vi ricordo che il corretto utilizzo prevede una quantità infinitesimale di prodotto, trattandosi di polveri concentratissime di silica pura!! (trovate questa e molte altre info nella mia review HD Powder MakeUpForEver)
Come potete vedere in foto.. il tappo è composto da una zona centrale in rilievo.. questa parte, crea una pressione sulla reticella da cui fuoriesce il prodotto, così da evitarne la fuoriuscita durante il trasporto..anche il più turbolento ;) Potretre tenere la confezione in tutte le posizioni.. sotto sopra.. di lato.. agitarla.. non uscirà un granello di polvere!! (che grande invenzioneeee!! con la precedente.. per evitare gli sprechi.. eravamo costretti a tenerla esclusivamente in orizzontale!!)
Altra differenza nel formato!! Mentre precedentemente erano reperibili sul mercato 2 formati (il travel size da 5g e il full size da 10g) adesso è disponibile un unico formato da 8,5g!!
Il suo costo ammonta a €33,28 (Prezzo La Truccheri Make Up For Ever - Bologna )

6 commenti:

  1. Carino il tuo blog!tua nuova follower...
    passa a trovarmi:

    http://karinacosmetic.blogspot.it/

    Ti aspetto...

    RispondiElimina
  2. Ciao Cassandra! Mi sono soffermata sul nuovo look della hd proprio qualche giorno fa. Costa un po' di più e c'è meno prodotto...è il nuovo packaging che ha inciso sul prezzo evidentemente. E' uno dei prodotti migliori di sempre! non si puo' non averla nel beauty!!! :) Baciuzzi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!!
      io sarei disposta a pagarla qualsiasi prezzo *_*
      ma non facciamolo sapere all'azienda AHAHAHAHA
      :P
      kissssssssss

      Elimina

La tua opinione sull'articolo che hai letto per me è importantissima!!
Grazie per la visita!!
^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...