venerdì 15 febbraio 2013

NYX - Jumbo Lip Pencil

NYX - Jumbo Lip Pencil - Honey Nectar 720 - swatch - inci - prezzo - review - recensione - ingredienti - matitone matita labbra - rossetto
Prodotto: Jumbo Lip Pencil (Matitone Labbra)
Marca: NYX
Colore:  720 Honey Nectar
PAO: 12M
Quantità: 5 g  
Prezzo: €5,00 circa
Reperibilità: shop on line www.nyxcosmetics.com (a breve il sito italiano)

Ingredienti:
Ceresin Wax, Microcrystalline Wax, Polyethylene Wax, *Beeswax, *Squalane, Hydrogenated Resin, Hydrogenated Styrene, *Ethylhexyl Palmitate, *Mineral Oils, *Isopropyl Myristate, Polyisobutene, *Butlated Hydroxy Anisole, Propyl Paraben, *Mica, *Titanium Dioxide, C.I.77491/2/9, C.I.15850, Pearl Powder.
 
Informazioni con la quali viene pubblicizzato:
Matita per le labbra e rossetto in uno - la matita labbra Jumbo è così ricco di colore come un rossetto e colpisce per la sua consistenza cremosa e idratante.


NYX - Jumbo Lip Pencil - Honey Nectar 720 - swatch - inci - prezzo - review - recensione - ingredienti - matitone matita labbra - rossetto

LA MIA RECENSIONE
Eccoma la mia prima review da NYX's tester da qui in poi prometto di dire tutta la verità.. solo  la verità.. nient'altro che la verità!! Chi mi conosce, sa bene quanto sia schietta e sincera.. pertanto non mi farò di certo condizionare dal fatto di essere stata scelta dall'azienda come loro tester!!
Ma veniamo al dunque!!
NYX - Jumbo Lip Pencil - Honey Nectar 720 - swatch - inci - prezzo - review - recensione - ingredienti - matitone matita labbra - rossetto
Tratto preciso.. ma allo stesso tempo morbido e scorrevole!! Quindi concilia bene le caratteristiche di una matita di contorno e un rossetto!!
La texture è molto cremosa e idratante.. ne consegue un aspetto luminoso!!
Non secca, e non si asciuga.. la sensazione è quasi come avere il burro cacao sulle labbra!! 
Nonostante sia così morbido, non sbava!! 
Unica cosa che non ho gradito particolarmente è il sapore!! Altre aziende ci hanno abituato a prodotti simili con gusti fruttati!! Chissà che NYX non voglia cogliere questo mio feedback come un incentivo a rivedere gli ingredienti per rendere il prodotto anche gradevole al gusto (cosa che già è prevista per altri articoli della loro gamma che vi recensirò successivamente).. Diventerebbe perfetto!! ;)

Non dimentichiamoci che i prodotti NYX sono anche Cruelty Free!! Facciamo un uso cosciente per la nostra bellezza, così da limitare spargimenti di sangue per la nostra inutile vanità!!

Questo prodotto mi è stato inviato da parte della società per testarlo a titolo gratuito. Pertanto non ho ricevuto alcun compenso per questa recensione che riflette la mia opinione personale.

6 commenti:

  1. Bellissimo colore! grazie per la recensione :)
    Ti seguo! Se vuoi passa da me, e se ti piace il blog seguimi anche tu! un bacio ***

    RispondiElimina
  2. Sono così interessanti i tuoi post, che è un piacere seguirti. Complimenti davvero!

    RispondiElimina
  3. ciao :), bella review... ma ho una domanda: poi quando finisce come si fa? Si tempera come un normale matitone per le labbra o si gira la parte finale? Grazie in anticipo per la risposta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara!!
      è un matitone temperabile ;)
      grazie per il tuo commento :)

      Elimina

La tua opinione sull'articolo che hai letto per me è importantissima!!
Grazie per la visita!!
^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...