domenica 11 novembre 2012

GABRIELLA SCUTO - Atelier Sposa e Alta Moda


"GABRIELLA SCUTO" stilista
Collezione 2011

Abiti e Accessori: Gabriella Scuto
Foto: Vittorio Graziano
Modelle: Adele Ferlito - Lucilla Barbera
Trucco:
Cassandra Make Up Artist
  Parrucco: Gazzo Parrucchieri 
Location: Palazzo Manganelli (Catania)

E' con vero piacere e onore che vi presento il servizio fotografico realizzato per il catalogo della collezione altamoda e sposa della giovanissima stilista GABRIELLA SCUTO
E' stato un lavoro molto stimolante...in quanto ricchissimo di outfit!! Mi sono divertita a giocare con i colori sui volti delle splendide modelle!! 
Ho realizzato dei look che accompagnassero gli abiti (veri protagonisti dello shooting)...in modo discreto..senza dirompere eccessivamente sulla scena!! 
Il mio obiettivo è stato creare un risultato armonioso ma mai scontato!! Su Lucilla, di un fototipo tipicamente mediterraneo ho spaziato tra le nuances del sole!! Mentre per Adele ho scelto i toni del viola, così da mettere in risalto il suo meraviglioso colore di occhi!! 
Grande lavoro di squadra con Gazzo Parrucchieri ...che hanno sapientemente incorniciato i meravigliosi volti delle ragazze con superbe acconciature!!




 FOTO-SINTESI
L'Arte della MODA
di Gabriella Scuto

Rassegna Espositiva
MED PHOTO FEST
Location: Le Ciminiere

Le stesse foto realizzate per il catalogo sono diventate complemento per un'installazione artistica presso la rassegna espositiva del Festival Mediterraneo della Fotografia!! Evento di notevole prestigio!!


Potete trovare l'intero album degli scatti sulla mia pagina fan:
Cassandra Make Up Artist Fan Page

 

************************************************************ 

1 commento:

  1. Wow Cassandra, sono bellissimi! Se un giorno dovessi sposarmi mi piacerebbe avere un trucco come l'ultima ragazza! ^_^

    RispondiElimina

La tua opinione sull'articolo che hai letto per me è importantissima!!
Grazie per la visita!!
^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...