martedì 16 ottobre 2012

"TALENTI E DINTORNI" Premio Internazionale Gala della Moda

Parterre de roi per questo prestigioso evento, durante il quale, importanti stilisti hanno condiviso la passerella catanese, proponendo le loro collezioni, come segno di riconoscenza al premio internazionale ricevuto!!
Vista la varietà di esponenti della moda in passerella...e la moltitudine di look richiesti da ognuno dei referenti..ho elaborato una soluzione che conciliasse il più possibile le varie necessità!! Con grande soddisfazione, ho ricevuto il benestare di tutti gli stilisti presenti!!



"CATANIA TALENTI E DINTORNI" - GALA DELLA MODA, PREMIO INTERNAZIONALE
https://www.facebook.com/event.php?eid=203344853046400

Stilisti: Aquilani Rimondi - Jo No Fui - Massimo Rebecchi - Fabiola Fernandes - Nara Camice - Gerardo Sacco
Trucco:
Cassandra Make Up Artist
Acconciature: Aldo Coppola by Alfredo Maccarone
Fotografi: Massimo Pantano - Johnny Delighter - Michele Crimi
Foto Backstage: Silvia Cardone


 


 Potete trovare l'intero album degli scatti sulla mia pagina fan:
Cassandra Make Up Artist


****************************************************** 

28 commenti:

  1. Complimenti davvero!! Un ottimo lavoro.
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  2. tu sei la numero UNO
    prima o poi mi farò truccare da te?
    chissà.
    Comunque questo evento è stato davvero molto importante e tu brava nella tua performance

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo evento del 2011. Complimenti sei una maestra del make up!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  4. Post interessante cara, indirizzo qualche mia follower ❤️ ti aspetto da me per un nuovo post dedicato ad un mio nuovo progetto xoxo Donny.

    RispondiElimina
  5. Complimenti cara! Belle make-up!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  6. Complimenti, ma io non avevo dubbi, sapevo che avresti vinto tu!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per la fiducia cara.. anche se non ho vinto niente hihihih
      i premi erano rivolti a personaggi noti di moda e spettacolo!!
      io sono stata la Make Up Artist ufficiale dell'evento ;)

      Elimina
  7. Woow i miei complimenti..sei davvero brava :D
    Bellissimi trucchi davvero!
    WWW.ARMOIREDESMODES.COM

    RispondiElimina
  8. belli, bellissmi.. mi piacerebbe da matti riuscire a realizzare il trucco dell'ultima foto!

    RispondiElimina
  9. Bellissimo evento! belle foto!
    http://lifeiscooldiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Vado a vedere l'intero album, sono troppo curiosa e te sei troppo brava!

    RispondiElimina
  11. Complimenti, sei stata bravissima! Anche se i make up artist famosi sono tutti uomini, secondo me le donne hanno una sensibilità diversa e riescono a valorizzare la bellezza femminile.

    RispondiElimina
  12. wow complimenti cara!!:) un bacione!!:)

    RispondiElimina
  13. Ah P.S: sei super brava, anche io un giorno vorrei avere il piacere di farmi truccare da te!!:)

    RispondiElimina

La tua opinione sull'articolo che hai letto per me è importantissima!!
Grazie per la visita!!
^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...