lunedì 27 agosto 2012

EUCERIN - Aquaporin Active Crema Rinfrescante Rich

EUCERIN - Aquaporin Active Crema Rinfrescante Rich - inci - recensione - review - prezzo - glossy box luglio 2012


Eccomi qui..con la terza recensione su uno dei prodotti che ho trovato nella mia Glossy Box di Luglio

Nome: Aquaporin Active Crema Rinfrescante Rich
Marca: EUCERIN
Tipologia: Crema Corpo Idratante
Confezione: Bottiglia in plastica con dispenser
Quantità: 400ml [quella ricevuta con la Glossy è un campione di 30ml]
Prezzo: €25,50

Ingredienti: 
Aqua, Glycerin, Glyceryl Glucoside, Dicaprylyl Ether, Alcohol Denat., Glyceryl Stearate SE, Isopropyl Palmitate, Nylon 12, Cetearyl Alcohol, Dimethicone, Sodium Carbomer, Sodium Cetearyl Sulfate, Phenoxyethanol, Parfum.

Informazioni con le quali viene pubblicizzata: 
AQUAporin ACTIVE è la linea di prodotti studiata dai Laboratori di Ricerca Dermocosmetica Eucerin per ovviare al problema della disidratazione e idratare la pelle in profondità. AQUAporin Active Crema Rinfrescante RICH grazie alla sua texture ricca extra comfort, garantisce un’intensa e duratura idratazione anche negli strati più profondi, rendendo la pelle immediatamente morbida, liscia e fresca, a lungo.

EUCERIN - Aquaporin Active Crema Rinfrescante Rich - inci - recensione - review - prezzo - glossy box luglio 2012


LA MIA RENCENSIONE:
Comincio subito col dirvi che ho controllato l' INCI del prodotto..come è giusto che si faccia prima di utilizzare un prodotto che non si conosce ancora!! Il risultato della mia ricerca sul biodizionario, non è dei migliori, nel senso che il prodotto è paragonabile ad uno di quelli normalmente in commercio composto da qualche ingrediente discutibile...ma che rientra nella media!!
Pertanto lo sconsiglio a chi predilige l'uso di prodotti completamente naturali!!
Per il resto...posso dire che..lo utilizzo da qualche giorno..e posso dirvi che ho riscontrato immediatamente un odore abbastanza intenso durante l'applicazione, al mio gusto olfattivo, piacevole...ma essendo abbastanza caratterizzante, a qualcuno potrebbe infastidire!! La nota positiva è che nonostante sia dirompente all'applicazione..è risultato poco persistente..perciò non dovrebbe essere un problema!!
La consistenza è molto fluida, non unge ed è di rapido assorbimento!!
Dopo l'applicazione si avverte una leggera sensazione di freschezza!!
La pelle risultà più elastica e idratata!!
Quindi a primo acchito, sembra assolvere a tutte le promesse fatte nella descrizione con la quale l'azienda la pubblicizza!!
MA: tutte queste sensazioni durano solo in prossimità dell'applicazione..o comunque per un periodo un pò limitato per i miei standard!!
Tutto sommato...il prodotto ha un rapporto qualità/prezzo nella media..
Pertanto, senza lode e senza infamia, potrebbe essere tenuto in considerazione da chi non ha grandi esigenze di idratazione (per cui sarebbe meglio ricercare una crema più ricca, che non un fluido)

22 commenti:

  1. anche io l'ho provato grazie alla glossybox...non lo trovo affatto male...ma dello stesso brand preferisco altri prodotto tipo l'olio detergente o i detergenti corpo:) a presto..e naturalmente ti aspetto su cosmovetto:)

    RispondiElimina
  2. a me è piaciuta ma nn credo ke la acquisterò
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. ragazze grazie come sempre dei vostri feedback ^_^

    RispondiElimina
  4. Gia la presenza dell' Alcohol Denat a me darebbe irritazione, quindi è da sconsigliare a pelle sensibile. :/
    un bacione cassy
    vale :)

    RispondiElimina
  5. Da provare assolutamente!!!

    Baci
    Silo

    www.shoppills.it

    RispondiElimina
  6. Wow grazie mille, una bella recensione, non conoscevo questo prodotto!!:) baciii

    RispondiElimina
  7. Questa ancora non l'ho provata ma di solito con la eucerin mi trovo sempre bene!!

    Baci
    Erika

    TheTrendfolio.com

    RispondiElimina
  8. Un prodotto ottimo che già conosco.

    RispondiElimina
  9. me l'hanno consigliata in molti!http://everynailtellsastory.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. le tue recensioni sono sempre preziose! :)

    RispondiElimina
  11. Ho provato in passato un prodotto targato Eucerin, non era male!!
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
    Baci

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    RispondiElimina
  12. sei molto brava nelle tue recensioni dettagliata e meticolosa
    credo lo proverò
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
  13. Grazie per la info sull'inci, si parte sempre dall'inci, bravissima clap clap :)

    Glamourday

    RispondiElimina
  14. Grazie per la tua recensione, è un prodotto nuovo per me. Mi piace molto come hai impostato la tua recensione, complimenti.

    RispondiElimina
  15. Io devo ancora provare la glossybox! Ottima recensione!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  16. Io ho provato una crema Eucerin ma non è stata proprio una grande rivelazione!!

    RispondiElimina
  17. Da provare, ottimo prodotto, grazie delle info!

    RispondiElimina

La tua opinione sull'articolo che hai letto per me è importantissima!!
Grazie per la visita!!
^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...