sabato 4 maggio 2019

Cassandra ti trucca... in farmacia


Questi sono i giorni che amo di più, quelli in cui sto a contatto con tante donne e ho l'opportunità di enfatizzare la loro bellezza.
Ringrazio la FARMACIA BELLINI per aver scelto i miei pennelli per coccolare le loro clienti.



In questa occasione ho avuto modo di testare tanti nuovi prodotti che finora avevo (mea culpa) snobbato, per pregiudizi causati dalla qualità discutibile di altri brand reperibili in farmacia.
make up for ever flat metal palette - mufe - make up forever - makeupforever - rvb lab - diego della palma
Prometto un post ad hoc con una review approfonditissima in cui vi svelerò le mie impressioni e i motivi che mi hanno portato a rivalutare dei brand come La Roche-Posay e RVB Lab.

 

Gift Beauty Box - la roche posay - vichy - beauty blender - smalto - solare nail polishLa FARMACIA BELLINI , in collaborazione con La Roche-Posay e VICHY, ha regalato alle gentili signore, una preziosissima gift box piena di beauty meraviglie.




L'evento è andato SOLD OUT in pochissimi giorni e la lista d'attesa è già molto corposa. Per questo motivo la FARMACIA BELLINI mi inviterà nuovamente per potermi occupare nuovamente delle loro splendide clienti.
STAY TUNED



7 commenti:

  1. È un tipo di evento a cui Partecipo anch'io qui nella mia città io e la mia amica ci richiamo in profumeria e ci facciamo truccare dai rappresentanti dei prodotti che la profumeria pubblicizza in quel determinato periodo

    RispondiElimina
  2. Complimenti, bellissima esperienza. Molto importante che le farmacie offrano questi servizi alle clienti 😍

    RispondiElimina
  3. davvero molto bella..e soprattutto brava
    vorrei essere anche io capace

    RispondiElimina
  4. Catania é decisamente lontana da me o verrei anche solo per vederti all'opera. Mi piace assistere ad una makeup artist che lavora e maragri farmi spiegare qualche tecnica.

    RispondiElimina
  5. molto carino questo evento devo capire se ne fanno anche da me

    RispondiElimina
  6. Che splendida iniziativa. Ne approfitterei se ne avessi l'occasione anche per ricevere dei consigli utili per avere maggiore cura della mia pelle e valorizzarla maggiormente.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
  7. ma che bella quest'evento, adoro provare i prodotti

    RispondiElimina

La tua opinione sull'articolo che hai letto per me è importantissima!!
Grazie per la visita!!
^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...