venerdì 16 gennaio 2015

NICKA K New York

NICKA K New York - blogger tester - review - recensione - smalto nail laquer lip color maxi satin primer
Carissimi Beauty Addicted,
oggi vi parlo di un nuovo brand che ha scelto la mia esperienza come tester.
Si chiama NICKA K New York al momento reperibile solo negli stati uniti, ma presto disponibile on line e in profumeria, anche in italia.
Il pacco conteneva una selezione molto interessante di prodotti che ho cominciato subito a testare!!

QUAD EYESHADOW


NICKA K New York - blogger tester - review - recensione - smalto nail laquer lip color maxi satin primer - prezzi - swatch

Un quad di ombretti discretamente pigmentati. La combinazione dei colori mi è piaciuta molto. Le due nuances chiare sono particolarmente indicate per i punti luce.
Il codice di questa combinazione è NY081 ed è venduto al prezzo di $4.99

NICKA K New York - blogger tester - review - recensione - smalto nail laquer lip color maxi satin primer - prezzi - swatch




NICKA K New York - blogger tester - review - recensione - smalto nail laquer lip color maxi satin primer - prezzi - swatch inci

FABULASHES



NICKA K New York - blogger tester - review - recensione - smalto nail laquer lip color maxi satin primer - prezzi - swatch inci

La rima è particolarmente morbida, quindi risultano particolarmete confortevoli da indossare. Il codice di quelle che vedete in foto è il ELT135 e il loro prezzo è $ 3.99. La loro caratteristica è un effetto a incrocio delle singole ciglia, che le rende particolari e sfiziose.

COLOR MAXI SATIN

Forse complice il colore che adoro (NF037 Bright Lavander Tint), questo matitone rossetto è il prodotto che mi è piaciuto più di tutti. Ottima scorrevolezza, texture corposa, alta precisione nella stesura. Purtroppo non so dirvi il prezzo preciso perchè non vedo disponibile il prodotto sul loro sito ufficiale, ma facendo un giro su internet ho notato che viene venduto ad un prezzo medio di $4.00

NICKA K New York - blogger tester - review - recensione - smalto nail laquer lip color maxi satin primer - prezzi - swatch inci



EYESHADOW PRIMER

Di facile assorbimento, compie bene il suo lavoro di base per ombretti. I colori ne risultano più intensi, e la durata degli stessi migliosa sensibilmente, compiendo un buon grip delle polveri, senza ostacolarne la sfumabilità. Anche in questo caso riesco a fornirvi un costo indicativo, che si aggira intorno ai $3.00.

NICKA K New York - blogger tester - review - recensione - smalto nail laquer lip color maxi satin primer - prezzi - swatch inci



NAIL COLOR

Di tutti i prodotti testati, credo sia quello con una marcia in più qualitativamente parlando. Basta controllare la provenienza (made in USA). La nuance è la  NY122, un bel rosso corallo. Il colore è pieno, basta anche solo uno strato per coprire egregiamente l'unghia. Buona anche la resistenza. Il suo prezzo sul sito ufficiale è di $4.99 e devo dire che li vale davvero tutti.

NICKA K New York - blogger tester - review - recensione - smalto nail laquer lip color maxi satin primer - prezzi - swatch inci




Questi prodotti mi sono stati inviati da parte della società per testarli a titolo gratuito. 
Pertanto non ho ricevuto alcun compenso per questa recensione che riflette la mia opinione personale.


9 commenti:

  1. anche a me fa impazzire il colore del matitone rossetto!

    RispondiElimina
  2. Se c'è una cosa che adoro, sono le ciglia finte! Peccato non saperle mettere!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  3. A me ispirano tanto le ciglia finte e da quello che posso vedere, queste mi sembrano molto naturali :)

    Bisous,
    Mia ♡

    Becoming Trendy

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questa marca,ma mi piace molto la palette :)

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Palette carinissima (anche se i colori non sembrano pigmentatissimi) e primer con una bella consistenza a quanto sembra! Mi piacerebbe provarli appena arrivano in Italia :)

    Visit my fashion blog: The Style Fever by Mina Masotina

    RispondiElimina
  6. molto interessante questo brand, attendo con ansia che arrivi qui in Italia!!
    http://laviecestchic.blogspot.it
    facebook.com/laviecestchic

    RispondiElimina
  7. Interessante, mi informerò meglio :)

    RispondiElimina
  8. Belli i colori della palette!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina

La tua opinione sull'articolo che hai letto per me è importantissima!!
Grazie per la visita!!
^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...