domenica 10 febbraio 2013

Glossy Box - Gennaio 2013

Glossy Box Gennaio 2013 - "San Valentino" - review - recensione - swatch - opinione
Glossy Box Gennaio 2013 - "San Valentino"
Basta... Ho deciso che mi prenderò una pausa di riflessione nel mio rapporto con Glossy Box
Il mio abbonamento semestrale era scaduto.. ma in vista di San Valentino mi sono fatta tentare dalla possibilità di una box speciale visto l'evento..
Così.. ecco la mia 7^ (e per il momento ultima) Glossy Box
Glossy Box Gennaio 2013 - "San Valentino" - review - recensione - swatch - opinione
Glossy Box Gennaio 2013 - "San Valentino"
La scatola contiene:
- 1 Campione CIELO ALTO Lacca [25ml]
- 1 Campione SPA SUISSE Day Cream [5ml]
- 1 Campione LIERAC Sensory Shower Gel [30ml]
- 1 Campione CLOE' Parfume  [1,2ml]
- 1 GERARD'S Smalto [FULL SIZE]
- 1 GLOSSY Lipstick [FULL SIZE]
Glossy Box Gennaio 2013 - "San Valentino" - review - recensione - swatch - opinione
Glossy Box Gennaio 2013 - "San Valentino"
In questo periodo di astinenza investirò i soldi mensili della Glossy Box in un cosmetico che mi interessa davvero!!
Alla fine della fiera.. mi ritrovo con un mucchio di prodotti che non mi interessano.. e facendo 2 conti.. a parte l'effetto sopresa di scartare un pacco a sorpresa.. non trovo per niente conveniente l'operazione!!

Glossy Box Addio o Arrivederci?
Non mi esprimo solo perchè potrei ricadere in tentazione ;)

4 commenti:

  1. Vedrai sarà un arrivederci ;) La glossy è troppo interessante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmm.. non so cara!!
      il mio bilancio è pessimo!!
      ho beccato le box peggiori!! :\
      vedremo ;)

      Elimina
  2. Aahhahahah, poni fine alle tue sofferenze... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davveroooooo!!
      ogni volta che arrivava mi facevo il fegato marcio XD

      Elimina

La tua opinione sull'articolo che hai letto per me è importantissima!!
Grazie per la visita!!
^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...