lunedì 7 gennaio 2013

BLACK TANGO PALETTE - Make Up For Ever

Black Tango Palette - Make Up For Ever - MUFE - Inci - swatch - prezzo - review - recensione

Prodotto: Black Tango Palette (Ombretti in Crema)
Marca: Make Up For Ever (MUFE)

Colore: Nero con riflessi rossi, verdi, blu - Avorio

Quantità: 1.5g per colore
Prezzo: €41,90


Ingredienti: 

Isododecane, Synthetic Wax, Mica, Trimethylsiloxysilicate, Zinc Stearate, Kaolin, Trioctyldodecyl Citrate, Disteardimonium Hectorite, Acrylates Copolymer, Isononyl Isononanoate, Synthetic Fluorphlogopite, Silica, Propylene Carbonate, Parfum (Fragrance), Tin Oxide, [+/- CI 77499 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77510 (Ferric Ferrocyanide), CI 77492 (Iron Oxides), CI 77288 (Chromium Oxide Greens), CI 19140 (Yellow 5 Lake)].

 
Informazioni con la quale viene pubblicizzata: 

La Palette Black Tango è composta da 4 nuove tonalità di ombretti in crema waterproof Aqua Cream, proposti in un'armonia di neri accesi da riflessi rossi, verdi e blu, più una nuance avorio.
Grazie alla loro texture vellutata e fondente, gli ombretti Aqua Cream si applicano e si sfumano con estrema facilità.
Questo scrigno ultra femminile racchiude un ampio specchietto bordato di pizzo e un pennello professionale.


Black Tango Palette - Make Up For Ever - MUFE - Inci - swatch - prezzo - review - recensione

LA MIA RECENSIONE
Comincio la mia recensione ringraziando (in ordine alfabetico): ALDA - CHIARA - EMANUELA - NARCYSA - SIMONA che mi hanno fatto questo bellissimo e inaspettato regalo di compleanno!! SIETE STATE MERAVIGLIOSE!! (per la cronaca..le spice girls abitano in città diverse..dal profondo sud all'estremo nord!! eppure sono riuscite ad organizzarmi questa sorpresa...e il loro gesto mi ha commosso!!)

Ma veniamo alla piccola meraviglia che ho qui tra le mani!!
Vi posto il link dell'articolo che avevo postato tempo fa riguardante la presentazione del look BLACK TANGO Make Up For Ever all'interno del quale trovate tutte le informazioni su come realizzarlo e sulle dritte che i MUA dell'azienda hanno comunicato in quella sede!! http://cassandramakeupartist.blogspot.it/2012/10/black-tango-make-up-for-ever.html

Qui mi limiterò a scrivervi le mie impressioni sul prodotto aggiungendo qualche informazione non ancora postata nell'articolo precedente!!
Sono 4 nuove nuances di AQUA CREAM (prodotto MUFE di cui vi posterò una review dedicata) racchiusi in una confezione che è una  Chiccheria come poche!! E' un gioiellino in edizione limitata... quindi, per le amanti dei prodotti di nicchia, non può mancare nel loro beauty case!!
Però attenzione.. lo considero un prodotto, forse per molti... ma non per tutti!!
La tanto decantata sfumabilità tra le referenze aziendali, non rispecchia del tutto la realtà!! Nonostante la mia praticità a gestire ogni tipo di consistenza.. ho trovato un pò ostica la stesura dei 3 colori scuri della palette!!
Peròòòòòòòòòòò... a lavoro finito... la fatica è stata più che ripagata:
Un VELLUTO sulle palpebre!! *_*
Vi posto gli swatch..
Black Tango Palette - Make Up For Ever - MUFE - Inci - swatch - prezzo - review - recensione
 
Black Tango Palette - Make Up For Ever - MUFE - Inci - swatch - prezzo - review - recensione
La difficoltà di stesura è data dalla velocità con la quale il prodotto si asciuga una volta applicato!! Per questo.. inizialmente ho pensato fosse il caso di applicare poco prodotto per volta.. invece ho notato che se prelevavo una quantità più consistente.. con il pennello più intriso di ombretto riuscivo a farlo scorrere meglio!!
Questi prodotti acquistano una consistenza migliore se applicati con le dita.. ma trattandosi di colori scuri avevo bisogno di più precisione.. per questo ho usato il pennello in dotazione!!
Però..per applicare questi aqua cream ho dovuto fare una cosa che detesto: 
Tirare la pelle della palpebra con un dito!!!!!!! -.-
Voglio dire.. ho 34 anni.. non più 20!! Ma con altri ombretti (polvere, crema, ecc.) non mi era mai capitato!! 
Raccomandazioni d'uso: Chiudete bene i tappini dei vari prodotti quando la posate!! Altrimenti si seccheranno in poche settimane!! 

9 commenti:

  1. Credo di parlare a nome delle Spice Girls quando dico che abbiamo voluto fare un pensierino che ci è venuto dal cuore alla nostra MU(s)A ispiratrice. :* Bacionissimi.

    RispondiElimina
  2. stupenda questa palette!!!!! :)
    ti seguo con molto piacere, se ti va ti aspetto da me!
    http://notedistilemodaandmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. mi piace...adoro i colori scuri...
    www.theprincessgown.com

    RispondiElimina

La tua opinione sull'articolo che hai letto per me è importantissima!!
Grazie per la visita!!
^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...