venerdì 5 ottobre 2012

MACADAMIA - Healing Oil Treatment

Macadamia_ Healing Oil Treatment_glossy box_inci_prezzo_review_recensione
Eccomi qui..con la prima recensione sull'ultimo dei prodotti che ho trovato nella mia Glossy Box di Agosto  (in questa scatola ci sono prodotti che non recensirò perchè non ho neanche intenzione di provare in quanto completamente fuori dal mio interesse)

Nome: Healing Oil Treatment
Marca: MACADAMIA
Tipologia: Olio per capelli
Confezione: Boccetta di vetro
Quantità: 10ml
Prezzo: €5,90

Ingredienti:

Dimethicone, Cyclomethicone, Tocopheryl Acetate, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Argania Spinosa Kernel Oil, Parfum/Frangrance, Benzyl Salicytate, Hexyl Cinnamal, Butylphenyl Methylpropional, Coumarin, Linalool, Limonene.

Informazioni con le quali viene pubblicizzato:  

L’olio di Macadamia, grazie alla sua composizione lipidica ricca di acidi grassi essenziali, è un ingrediente ideale che nutre il capello e lo idrata a fondo. La miscela ultima formata dagli oli di Macadamia e Argan, ad altissimo contenuto nutritivo, generano una vera rivoluzione nella ricostruzione del capello donandogli, oltre ad un intenso nutrimento, una struttura liscia e sana senza appesantirlo e ungerlo. Macadamia Healing Oil è un olio terapeutico che può essere utilizzato tutti i giorni, è indicato per tutti i tipi di capello, in particolare per quelli secchi e rovinati a cui dona un nutrimento intenso. 

LA MIA RECENSIONE
Ennesimo prodotto con l'INCI discutibile...ma questo è un pò per tutti gli articoli della sua categoria!!
Ha una texture molto consistente e viscosa...nonostante tutto si riesce a distribuire bene!!
L'ho usato sui capelli bagnati...e devo dirvi che ho riscontrato una maggiore docilità durante l'asciugatura!!
Il profumo è gradevole!! Un pò alto il prezzo considerando l'esigua quantità di prodotto!!

Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione sull'articolo che hai letto per me è importantissima!!
Grazie per la visita!!
^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...