giovedì 9 agosto 2012

Labbra rosse da sposa



Labbra rosse da sposa?! SI..o NO??
Per la sposa non esiste una regola..è concesso tutto!! (o quasi)
E' importante che il make up rispecchi il suo modo d'essere!!
Quindi perchè no, anche le labbra laccate di rosso possono avere un loro senso!! (se poi accompagnate dal giusto look..per esempio incorniciate da una bella veletta..il risultato potrebbe essere strepitoso!!)
Ci sono donne che per il loro make up non riescono a rinunciare alle labbra rosse, e ne hanno fatto un vero e proprio tratto distintivo!! In questo caso è impensabile dirigerle verso altri colori!!
Ma per chi non costituiscono un must...invito a riflettere bene sulla scelta!!

Permettetemi di fare l'avvocato del diavolo..
Di seguito vi illustretò il rovescio della medaglia delle labbra rosse da sposa:
Sono impegnative..sono "un modo d'essere"..pertanto, quanto meno, dovete essere abituate a "portarle" per non shoccare troppo voi stesse e le persone che vi vedranno!!
E' importante capire anche che tonalità di rosso fa al caso vostro!! 
Il rosso è un mondo immenso di nuances ;) e sarà importante sceglierne una che risulti in armonia col vostro incarnato!!

E' importante sapere che:
il rosso non è semplice da gestire...dovrete utilizzare una tinta per labbra più che un rossetto..solo così eviterete sbavature!! pensate a quante volte bacerete i vostri mariti..se non usate un prodotto indelebile rischiate di pasticciarlo!! ad ogni modo..il rosso richiede ritocchi frequenti..e in un giorno così frenetico, sarete mentalmente lucide al punto di ricordarvene!?!

Inoltre..da non trascurare l'effetto fotografico..pensate a quando rivedrete le foto del vostro matrimonio tra 50 anni e più..dovete essere estremamente convinte delle eventuali labbra rosse xchè la faranno da padrona sui primi piani!! Per questo vi consiglio di scattarvi un pò di foto per realizzare che effetto avranno sul vostro viso (io per esempio mi piaccio con le labbra rosse dal vivo..ma mi detesto in foto!!)

Ho cercato di mettervi di fronte sia i pro che i contro...a voi la scelta ;)

4 commenti:

  1. sono d'accordo con te su tutta a linea! io adoro il rossetto rosso e ormai (ma c'è voluto un pò) lo porto con disinvoltura anche la mattina...io uso il Milano Red Deborah n.13, se ti capita cercalo in profumeria perchè è bellissimo....e se avessi avuto un abito da sposa ed uno stile vintage credo avrei optato per questo colore..
    baci!

    RispondiElimina
  2. Ne abbiamo parlato dal vivo...labbra rosse tutta la vita ;) <3

    RispondiElimina
  3. Questo articolo è una sorta di test che applico alle spose che mi chiedono le labbra rosse..rendo noto il rovescio della medaglia della loro scelta...e posso dirvi che finora sono crollate tutte!! qualcuna non mi ha fatto neanche finire di enumerarli tutti che già al secondo punto c'aveva ripensato!! ahahah
    Voi due invece siete la prova vivente di quello che ho scritto sulla prima parte del post!!
    Fate parte della fazione: "irriducibili delle labbra rosse" ;) e in quanto tali, non sono riuscita a scoraggiarvi neanche con il terrorismo psicologico della seconda parte del post!!
    Narcy, ovviamente pensavo a te mentre scrivevo la prima parte dell'articolo ;)

    RispondiElimina
  4. Che poi Cassy, se mi sposerò avrò la mia adorata MUA al mio matrimonio quindi non dovrò preoccuparmi troppo dei ritocchi :DDD <3

    RispondiElimina

La tua opinione sull'articolo che hai letto per me è importantissima!!
Grazie per la visita!!
^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...