venerdì 12 aprile 2013

NYX - Liquid Crystal Liner

NYX - Liquid Crystal Liner - 09 crystal gun metal - glitter gel - inci - ingredienti - review - recensione - prezzo

SCHEDA TECNICA

Prodotto: Liquid Crystal Liner (Eye Liner)  
Marca: NYX  
Colore:  05 Crystal Gun Metal
PAO: 9M
Quantità: 5ml
Prezzo: €6,00 circa
Reperibilità: shop on line www.nyxcosmetics.it (sito in aggiornamento di prodotti)


Ingredienti:
Water, Triethanolamine, Glycerin, Acrylates Copolymer, Propylene Glycol, Polyvinyl Alcohol, Carbomer, Ethylparaben, Methylparaben, Propylparaben, Phenoxyethanol, Butylparaben, and Polyethylene Terephthalate. MAY CONTAIN: D&C BlackNo. 2 (CI 77266), Red No.34 (CI 15880:1), Aluminum (CI 77000), FerricFerrocyanide (CI 77510), or FD&C Yellow No.5 Al Lake (CI 19140)
 
Informazioni con la quali viene pubblicizzato:
Luminosità pura per un look festa perfetta! Il "Liner a cristalli liquidi" unisce intensamente colori brillanti con scintillanti micro-particelle. Il pennello sottile permette l'applicazione di linee precise di diversi spessori. 

NYX - Liquid Crystal Liner - 09 crystal gun metal - glitter gel - inci - ingredienti - review - recensione - prezzo - swatch

LA MIA RECENSIONE 

A garanzia di una ancor maggiore oggettività del mio pensiero (ove fosse possibile).. premetto che non sono una grande estimatrice degli Eye liner Glitterati!!
Per gli amanti del genere.. invito a tenere in considerazione l'acquisto di questo Liquid Crystal Liner NYX!!
Per questi motivi:
La consistenza delle particelle riflettenti è molto alta.. quindi con un semplice tratto si ottiene una linea abbastanza piena di glitter!!
Si asciuga abbastanza velocemente rispetto ai prodotti analoghi di altre marche.. così si evitano pasticci!!
Ha un'ottima resistenza!!

Il colore che mi è stato inviato nel kit per blogger tester è molto versatile!! Si mixa bene con diversi look.. dai romantici ai più aggressivi.. con lo scopo di creare punti di luce dirompenti!!


Non dimentichiamoci che i prodotti NYX sono anche Cruelty Free!! Facciamo un uso cosciente per la nostra bellezza, così da limitare spargimenti di sangue per la nostra inutile vanità!!   
   
Questo prodotto mi è stato inviato da parte della società per testarlo a titolo gratuito. Pertanto non ho ricevuto alcun compenso per questa recensione che riflette la mia opinione personale.

8 commenti:

La tua opinione sull'articolo che hai letto per me è importantissima!!
Grazie per la visita!!
^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...