giovedì 5 giugno 2014

NABLA - Solaris Collection

NABLA amplia la sua gamma con otto nuove tonalità di ombretti che danno vita alla collezione SOLARIS.

La collezione è ispirata ai bagliori ed ai riflessi del Sole. Racchiude in sé i giochi di luce estivi, le giornate sulla spiaggia dall'alba al tramonto, ricordi più o meno vicini che portiamo dentro,  l'acqua cristallina ed i riflessi in essa, i tramonti incandescenti ed il sorgere del Sole che tinge il cielo di viola, le conchiglie cangianti, i barlumi più chiari e discreti sulla sabbia, la brezza, la sensazione di Libertà.
Cattleya è un elegante color orchidea caldo con uno splendido riflesso satin bluastro luminosissimo. Una tonalità assolutamente vibrante dalla texture delicata, facile da gestire e da sfumare.

 Zoe è un duochrome estremamente iridescente caratterizzato da riflessi oro e verde acqua pastello. Evoca la luce del sole che si riflette nelle acque più limpide e chiare quando raggiungono leggere la riva. Un colore idilliaco ed unico. Ha un alto potere riflettente ed adora la luce per esprimere al meglio tutte le sue sfaccettature. La sua texture impalpabile è pensata affinchè Zoe si possa sovrapporre in modo impeccabile su basi di diversi colori rivelando di volta in volta degli effetti sorprendenti.

Entropy è un ricco color malva su di una base sabbia-taupe di media tonalità. L'incontro di questi contributi ne fanno un ombretto neutro dai riflessi particolarmente armonici adatto ad ogni tipo di carnagione. È affascinante e versatile, molto luminoso.

Madreperla è una tonalità duochrome di base neutra beige con decisi riflessi rosa e delicata satinatura verde. Un ombretto che richiama in modo realistico i riflessi della Madreperla a cui è ispirato. È un illuminante sofisticato dalla texture luminosa ed impalpabile.

Rust è un color ruggine oltre modo luminoso e caldo adatto ad intensificare ed accendere ogni sguardo e pensato per valorizzare universalmente ogni occhio. Brilla di luce propria donando un effetto metallico semi-specchiato. È avvolgente e sensuale, incandescente! Una tonalità essenzialmente neutra ma unica nel suo genere. Imprescindibile durante l'estate.
Aurum è l'oro freddo per eccellenza, quasi del tutto privo della componente gialla. È una tonalità ricercata e molto elegante. Un dettaglio di classe che impreziosisce qualsiasi look.

Lazy Days è un corallo pescato delicato che illumina la palpebra in modo discreto aprendo lo sguardo. È tempestato di micro glitter dorati che contribuiscono a donare luce. Una tonalità rassicurante e tiepida come il sole che accarezza il volto in un pomeriggio estivo.

Tribeca è un marrone scuro e deciso. Il suo tono profondo è reso allo stesso tempo luminoso dai delicati riflessi roseo-bronzati che ne fanno un neutro molto particolare ed intenso.
La collezione sarà disponibile da Lunedì 9 Giugno su www.nablacosmetics.com.

In occasione dell'uscita della nuova collezione sarà proposta una promozione.

Tutti gli ombretti sono

11 commenti:

  1. Le tonalità sono meravigliose, secondo me perfette con l'abbronzatura!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  2. sono tutti belli questi colori, ma in particolare mi ispira il violaceo!
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  3. che belle shades!!!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. quanto mi piace la cover di presentazione del brand...così delicata!
    Le Stanze Della Moda

    RispondiElimina
  5. zoe è STREPITOSO, mi vengono in mente tantissimi makeup estivi con questo ombretto....! <3

    RispondiElimina
  6. Mi piace tantissimo Zoe ha dei riflessi lunari!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  7. lazy days e' il mio preferito!

    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  8. Non lo conoscevo questo marchio :)

    RispondiElimina
  9. Interessante, i colori sono uno più bello dell'altro!
    bacii

    RispondiElimina

La tua opinione sull'articolo che hai letto per me è importantissima!!
Grazie per la visita!!
^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...